Adam Levine ha mostrato ai fan sul social la sua schiena ricoperta da un enorme tatuaggio. Per finirlo, ha rivelato il cantante dei Maroon 5, ci sono voluti ben 6 mesi.
Già lo scorso novembre Adam Levine aveva pubblicato sul social uno scatto che lo ritraeva mentre un esperto tatuatore, Bryan Randolph, gli disegnava la schiena nel suo studio, il Murphy's Tattoo a San Rafael, in California.
Ci sono voluti 6 mesi per finire il tatuaggio, come ha scritto lo stesso Adam su Instagram. Al centro del disegno c'è una sirena, raffigurata come nell'antica Grecia con ali d'uccello, che tiene in mano un teschio. Probabilmente come nell'Odissea attira i marinai con il suo canto seducente. Sullo sfondo, infatti, ci sono il mare, il sole e una nave.
I dettagli dell'enorme tatuaggio che Adam Levine ora sfoggia sulla schiena vanno a coprire dei vecchi tattoo tra cui una pin-up che aveva sulla spalla sinistra e l'impronta di una zampa che invece era disegnata su quella destra.
Il cantante non ha rivelato il significato della sirena che si va ad aggiungere ad altri disegni che campeggiano sul suo corpo sempre in perfetta forma. Di certo ci è voluto molto tempo per realizzarla e anche tanto dolore. Ma ora Adam è soddisfatto e, orgoglioso, ha voluto condividere l'opera del suo tatuatore con i tanti fan che lo seguono su Instagram.
Molti dei follower di Levine gli fanno i complimenti, apprezzano la sirena e tutto il contorno che ricopre la sua schiena. Qualcun altro, invece, esterna il suo stupore. In effetti il nuovo tatuaggio di Adam non passa certo inosservato.