Alvaro Morata e Alice Campello sono sempre più innamorati. I due hanno ufficializzato il legame lo scorso marzo, quando il calciatore della Juventus pubblicò la prima foto con la modella 21enne di Mestre, studentessa allo Iulm.
Quello scatto sul web fece immediatamente impazzire i tifosi bianconeri, che si complimentarono con la bionda, molto seguita sul network. La ragazza si guardagnò il soprannome di 'inna...Morata'. Non poteva essere altrimenti. A poco più di un mese la relazione tra Alvaro Morata e Alice Campello sembra essere sempre più intensa e sul social le foto in coppia sono diventate di più, tra baci, abbracci, coccole e vita a due.
Alvaro Morata, spagnolo doc, 23 anni, è stato legato a Maria Pombo. La fine del rapporto ha inizialmente influito sulle sue prestazioni sportive, era stato il giocatore stesso ad ammetterlo. Grazie ad Alice Campello, però, ogni brutto ricordo è alle spalle. Ritrovata la passione, anche in campo ha mostrato tutte le sue qualità di bomber sopraffino. Con la Juve, a meno di sorprese dell'ultima ora, conquisterà lo scudetto a suon di gol, nel privato a 'mandarlo in rete' ci pensa Alice.
Molto legata alla famiglia, la Campello, nonostante sia giovanissima, ha già un passato nel mondo della moda. Ha posato per campagne pubblicitarie e magazine prestigiosi, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi da bagno e sta per lanciare una sua linea di borse. Star dei social, occhi verdi da paura e fisico che incanta, longilineo e con le curve al posto giusto, Alice da quando è 'in love' con Alvaro Morata è ancora più famosa, ormai una vera e propria 'wag'.