GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Uno strano triangolo?

Belen e Stefano in studio ad Amici dopo l'incidente

C'è chi è arrivato a pensare che persino dietro il loro schianto in moto (se vuoi vedere le foto dopo l'incindente di Belen e De Martino clicca qui) ci sia la sua regia. Ex, ma 'deus ex machina' della nuova storia d'amore di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. Fabrizio Corona con chi gli fa domande s'imbufalisce, eppure pare che parli con gli addetti ai lavori, distribuendo informazioni sulla showgirl argentina e il boyfriend (si dice che oggi i due dovrebbero fare una scappata alle Maldive, nello stesso resort in cui la passione diventò rovente proprio con Corona e l'attimo 'hot' fu prontamente immortalato da un paparazzo capitato lì per caso...).

Sul web sono giorni che in molti tra i commenti fanno notare che il ballerino di "Amici" nelle foto sbattute in copertina indossa spesso una maglia con un teschio e la scritta 'Rock'n Roll', firmato dal brand fashion preferito da Corona; pure Belen porta sempre una borsa della stessa griffe pubblicizzata dall'amico di Fabri.
Sembrerebbe tutto molto machiavellico, ma niente è impossibile.
Del resto il flirt per l'argentina funziona. La Rodriguez è tornata a essere la più ricercata, De Martino è alle stelle e la trasmissione di Maria De Filippi vince e stravince conquistando ben 24.10% di share, ovvero 5 milioni 158 mila telespettatori. Grande flop per la concorrente Antonella Clerici ed "E' stato solo un flirt?" su RaiUno, che non è andato oltre il 16.86% di share con 3.901.000 spettatori. Lucio Presta, che Belen l'ha fatta andare via, si potrebbe mangiare le mani.

Foto: Mediaset

scritto da Annamaria Capozzi il 30/4/2012

Da non perdere:

GOSSIP TV
Martina Stella, prima sul set di 'Dimmi di sì'
Play
Amici 2013, anche a Roma delirio per i Blu e i Bianchi
Play
Solo applausi per 'Miele'
Play
Giulia Bevilacqua, spese folli
Play
Belen e Stefano cantano per Santiago
I PIU' VISTI DELLA SETTIMANA
NEWS
FOTO
VIDEO
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2013 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Gennaio 2013):
3.876.538 Visite - 24.841.739 Pagine viste