Chiara Ferragni con un vestito trasparente alla Fashion Week di Parigi: foto

Chiara Ferragni alla Fashion Week di Parigi osa con il "vedo non vedo" e indossa un vestito trasparente senza reggiseno. La gonna corta lascia scoperte le lunghe gambe della celebre fashion blogger.

Chiara Ferragni alla sfilata di Dior con un vestito trasparente

Chiara è volata a Parigi per la Fashion Week. Un evento per lei, guru della moda, imperdibile. La Ferragni tra sfilate e glamour è a sua agio. Il mondo delle passerelle è il suo habitat naturale e quest'anno ha voluto giocare ancor di più con il look. Così allo show di Dior si è presentata cinta da un vestito rosa trasparente che poco lasciava all'immaginazione.

 

Fedez a quanto pare non è geloso. Il rapper ha raggiunto la dolce metà a Parigi e tra un evento e l'altro della Fashion Week l'ha anche portata a farsi un tatuaggio.
Chiara e Federico hanno deciso di celebrare il loro amore con un tattoo di coppia: si sono fatti tatuare entrambi un simpatico raviolo. Raviolo, infatti, è il soprannome che si sono dati.

 

La relazione, insomma, prosegue a gonfie vele. Fedez riesce a stare al passo della bionda fashion blogger. I suoi ritmi frenetici in giro per il mondo non lo spaventano. Quando può la segue e ha trascorso con lei momenti magici sotto l'ombra della Torre Eiffel.