Elettra Miura Lamborghini è stata scelta come testimonial per un nuovo hamburger vegano. L'ereditiera, discendente diretta della famiglia che ha creato l'omonimo brand di auto di lusso Lamborghini, dopo il successo in Spagna con il reality "Mtv Super Shore" ora si lancia nel mondo della pubblicità.
La prorompente moretta, 22 anni, è il volto che la nota azienda leader dell'ortofruttaha Amaglio voluto per il lancio del gustosissimo FunBurger, il primo vero hamburger vegano italiano. La Paris Hilton d'Italia, come l'ha definita qualcuno, che è stata immortalata anche sul mensile Playboy, è così la protagonista del nuovo spot che presto diventerà virale. L'ereditiera curvy arriva a Firenze come una star a bordo della sua Lamborghini gialla. Look total black, tacchi altissimi e via con i flash, ma Elettra ha occhi solo per l'hamburger vegano, il primo a base di funghi. L’ereditiera 'tutta curve' più famosa d'Italia non ha nessuna intenzione di fermarsi e presto la vedremo ancora in tv.
Non solo, la Lamborghini si prepara a sfondare anche nel mondo della musica con l’incisione di un singolo. Genere prescelto? Il reggaeton. Ne vedremo, e sentiremo, delle belle!