Mariano di Vaio si sta godendo una luna di miele da mille e una notte con Eleonora Brunacci, con cui è andato all'altare domenica 27 settembre.
Il matrimonio è stato celebrato con rito evangelico al Castello di Procopio a Perugia, in Umbria.
Luna di miele da innamoratissimi: Eleonora Brunacci e Mariano di Vaio, proprio come per i fiori d'arancio, hanno deciso di raccontare il loro viaggio sui profili sul social. Prima c'è stato il Messico, ora la coppia è nella magnifica Cuba. E sull'isola dei Caraibi la passione è alle stelle. La luna di miele è davvero super.
Modello di 26 anni, fashion influencer con un blog seguitissimo e imprenditore (ha un brand di scarpe con il suo nome), Mariano di Vaio ha oltre 4 milioni di follower a cui ha regalato le immagini della sua nuova vita da uomo con la fede al dito. Eleonora Brunacci, avvocato che lavora per uno studio legale a Perugia, ha fatto lo stesso.
"E' stato un momento molto importante della mia vita e ho voluto condividerlo — ha spiegato al Corriere della Sera Mariano — Mi è sembrata una cosa carina".
Nonostante la giovane età di entrambi, hanno voluto le nozze e ora la 'honeymoon' speciale: "Stiamo insieme da circa 4 anni... Ci è sembrato il momento giusto. Che senso ha aspettare? Ho iniziato a lavorare a 17 anni come modello, prima a Londra e poi a New York, dove ho pagato gli studi di recitazione e le bollette con gli shooting. Adesso, oltre al blog e alla linea di scarpe, i miei impegni sono per lo più come testimonial, per esempio di Hugo Boss e Omega. Il brand di orologi ha preso George Clooney per la campagna mondiale e me per quella online perché dice che gli somiglio: mi fa molto piacere questa cosa".
Tre cambi d'abito per la cerimonia per lui, un abito da sposa da sogno per lei: al mare, però, entrambi preferiscono sentirsi liberi e belli.
Il condividere le foto non spaventa Mariano di Vaio, che non ha paura di perdere tra le fan il 'gentil sesso' a causa del suo legame con Eleonora. "Le donne rappresentano il 50% delle persone che mi seguono sui social. Mi aspettavo commenti di delusione o dispiacere per l’anello al dito, invece, sono state tutte molto carine e mi hanno augurato tanta felicità. E' come se avessero voluto vivere una favola insieme a me. Ho avvertito un forte senso di partecipazione", ha spiegato al quotidiano.
Forse ha ragione lui, del resto chi non ama le commedie romantiche con il lieto fine: quella di Mariano pare proprio una bella favola.