Cristel Carrisi sabato 3 settembre ha sposato a Lecce il fidanzato Davor Luksic. Il matrimonio è stato celebrato alle 19 nella chiesa di San Matteo. La sposa è arrivata a bordo di un calessino Apecar bianco guidato da papà Al Bano che durante la cerimonia ha intonato l'"Ave Maria". Sorridente e felice anche mamma Romina Power.
Cristel indossava un abito di pizzo color avorio con un lunghissimo velo ricamato. Al suo fianco Romina Junior, Yari (senza la fidanzata Naike Rivelli), Jasmine, Albano Junior e Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso che come annunciato non ha preso parte alle nozze.
I festeggiamenti dopo il matrimonio sono proseguiti fino all'alba in masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco. Nella struttura, blindatissima, si sono riuniti circa 500 ospiti tra amici e parenti. Al Bano e Romina Power, insieme ad altri colleghi, si sono esibiti sul palco cantanto in onore degli sposi. Tra gli invitati una scatenatissima Mara Venier, Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei "Ricchi e Poveri", la blogger Chiara Nasti, Francesca Lodo, Toto Cotugno, Michele Placido, Mario Biondi, la stilista Laura Biagiotti.
Il menù era base di carne e pesce ed è stato preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.
Cristel Carrisi e Davor Luksic non hanno voluto la lista di nozze: hanno chiesto con una mail agli invitati di fare un versamento a un'associazione che si occupa della salvagurdia degli oceani.
Cristel il giorno successivo al matrimonio sul suo profilo social ha scritto una bellissima dedica al neo-marito: "Amare è qualcosa. Essere amato è qualcosa di più. Ma amare ed essere amato è tutto".