- Il modello e sportivo annichilito: i malviventi hanno colpito ancora
- Sul social mostra il danno subito e si scaglia contro i farabutti
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono vittime ancora una volta dei ladri. Dopo il furto in casa, i malviventi hanno preso loro anche lo scooter. Ora pure la macchina è diventata un bersaglio dei delinquenti. Il 29enne è annichilito e affida al social il suo sfogo. “Ma dove caz*o viviamo?”, esclama lo sportivo.
Nacho credeva di trascorrere una tranquilla domenica, invece trova l’auto con il vetro rotto. Mostra tutto nelle IG Stories. “Allora, i miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo - sottolinea amaramente - Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a smontare il volante, poi sono arrivato ed evidentemente sono scappati. Non li ho visti ma credo sia andata così”.
Poi, rivolgendosi al farabutti, Moser ironico aggiunge: “Visto che avete rubato in casa, avete rubato lo scooter, avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni o mese e vi lascio qualcosina, così voi evitate lo scaz*o di far tutti ‘sti casini e io evito di andare a dover cambiare le cose e a rompermi i coglio*i. Grazie”.
Ignazio Moser è davvero stufo di dover subire furti ed essere costretto a intervenire con denunce e riparazioni così frequentemente. Nelle storie che condivide esprime il suo stato d’animo con una frase esplicativa: “Ma dove caz*o viviamo?”.