- Angelina Lacour è incinta di 37 settimane: è iniziato il countdown
- Il neonato dovrebbe nascere domani, 22 giugno, con parto programmato
Sfera Ebbasta conta i minuti ormai: manca pochissimo al parto della compagna, Angelina Lacour mostra sul social il suo pancione esplosivo, è incinta di 37 settimane. Il rapper, entusiasta di essere papà, glielo accarezza amorevolmente. “Tik tok - scrive la modella - mi mancherà il mio pancione”. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo della cicogna.
L’argentina 27enne (ha festeggiato il compleanno il 31 maggio scorso) ha scelto un parto programmato, il bebè verrà alla luce domani, 22 giugno. Sfera, 29enne, assisterà al parto. La coppia non vede l’ora di conoscere Baby G, come lo chiama amorevolmente Angelina sul social. Sarà un maschietto.
“Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane. Avere 50 anni quando lui ne ha 20, andare insieme a due o tre feste a Miami”, aveva detto l’ex giudice di X Factor a Vanity Fair a inizio maggio.
Sfera desiderava proprio un figlio maschio: “Perché io sono un maschio, spero che sia la mia copia. Un me, di più. Più dove io sono stato meno. Per esempio a scuola. Però mentre lo dico penso: dipende. Dipende da che cosa vorrà fare nella vita”. Ora è tutto pronto per accoglierlo, anche la cameretta dove dormirà il piccolo è perfettamente arredata.