- La cantante 57enne rompe il silenzio: "Quella felicità che non ti fa dormire"
- Le due avrebbero voluto che tutto rimanesse segreto, ma…
Francesca Pascale e Paola Turci aspettano con ansia il giorno del loro sì. Domani, sabato 2 luglio, al Comune di Montalcino, in provincia di Siena, in Toscana, le due andranno a nozze. Il sindaco celebrerà la loro unione civile. La cantante sul social, nelle sue IG Stories, rompe il silenzio. La 57enne romantica scrive: “Quella felicità che non ti fa dormire”. E’ impaziente di sposare l’ex compagna di Silvio Berlusconi, dal quale la 36enne napoletana si è separata a marzo del 2020 dopo nove anni. Il Corriere della Sera svela i dettagli del matrimonio.
I fiori d’arancio sarebbero dovuti rimanere segretissimi fino all’ultimo istante, così non è stato. Dopo la cerimonia in Comune, la coppia celebrerà le nozze con una festa, organizzata nei minimi dettagli per pochi selezionati invitati, al Castello di Velona, una location splendida con una spettacolare vista sulla Val d’Orcia. Tra gli ospiti ci saranno pochissimi politici, così trapela, ma molti amici della coppia.
Francesca e Paola non avrebbero voluto tutto questo clamore sul loro matrimonio, come spiega il sindaco dem di Montalcino, Silvio Franceschelli. “Sarà una cerimonia sobria, come ha chiesto la coppia. Non volevano che si sapesse, ma l’afflusso di prenotazioni nelle strutture alberghiere per il 2 luglio ha rotto il segreto”, chiarisce il primo cittadino.
L’amore tra la Turci e la Pascale è stato svelato dal settimanale Oggi che a luglio 2020 pubblicò le foto del baci tra le due, scambiati a bordo di uno yacht che navigava a largo del Cilento. Paola e Francesca non hanno mai fatto coming out, non sentendone il bisogno. Love is love.