- L'attore 41enne e Alessia Costantino hanno detto di sì
- Le nozze celebrate a La Lodovica, dimora di campagna a Vimercate, in Lombardia
E’ stata una domenica 3 luglio davvero speciale quella trascorsa da Davide Silvestri: l’attore 41enne si è sposato con la sua storica fidanzata, Alessia Costantino. Le nozze sono state celebrate a La Lodovica, dimora di campagna del diciannovesimo secolo a Vimercate, in Lombardia. Al matrimonio ‘contadino’ non potevano mancare tanti volti dell’ultimo GF Vip, quelli con cui Davide ha trascorso tanti mesi nella Casa di Cinecittà.
Festa country per i fiori d’arancio: gli sposi hanno scelto un dress code inusuale per gli invitati. Al ricevimento presenti alcuni dei Vipponi di Alfonso Signorini: Barù, che si è occupato personalmente della grigliata durante il party, Giucas Casella, Jessica Selassiè, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.
Nonostante l’invito ricevuto, per motivi di lavoro hanno dato forfait ai fiori d’arancio, invece, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni.
Stando ai gossip, pare che Davide abbia fatto fuori dalla lista degli ospiti Soleil Sorge, Alex Belli e la compagna Delia Duran.
Il matrimonio è stato celebrato all’aperto, tra applausi e gioia generale. Come testimone Silvestri ha scelto il suo adorato cugino, Kekko, leader dei Modà. Durante il ricevimento è stata servita la birra Lira che viene prodotta dai due artisti.