- Il cantante dei The Kolors galvanizzato lo annuncia sul social
- I due sono già genitori di Grace, nata a dicembre 2020
Stash è un papà euforico. Il leader 34enne dei The Kolors e la fidanzata, Giulia Belmonte, svelano il sesso del loro secondo bebè: i due, già genitori di Grace, nata a dicembre 2020, avranno un’altra bambina. Il napoletano ne è felicissimo.
“Arriverà un’altra femmina nella mia vita… e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”, scrive Stash su Instagram condividendo nelle sue IG Stories le foto di Giulia col pancione. I due sono in barca, dove si godono l’estate tra un concerto e l’altro della band. Tra i commenti del post, l’artista, giudice di Amici, ironizza: “Le mie femmine, parte 2”.
Anche la 27enne è felice. In un post scrive: “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!. Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”.
Via social, parlando della sua esperienza da genitore insieme al compagno, Giulia ha svelato: “Quando si diventa genitori, i figli diventano la priorità assoluta, ma non per questo bisogna dimenticare che anche la coppia stessa è una priorità. Se i genitori sono felici, complici ed uniti, lo saranno anche i figli. Per trovare il tempo per la coppia sono fondamentali i nonni, baby sitter amici di buona volontà che anche solo una volta al mese o addirittura a settimana sono disposti a tenere i bambini".
E ha anche aggiunto: “I primi due anni Grace mesi dormiva davvero poco, poi nei mesi successivi si svegliava ogni tre ore per la poppata. A volte dormiva addirittura tutta la notte attaccata al seno. Ha iniziato a dormire nella sua culla senza svegliarsi mai da quando le ho tolto il seno”.
La Belmonte ha pure affrontato il tema dei cambiamenti fisici in gravidanza: “Il corpo cambia, è inevitabile. Ma ti dirò: a me piace di più così. Se penso a ciò che questo corpo mi ha regalato non posso che ringraziarlo, anche se ho qualche smagliatura in più. Guardo mia figlia ed il mio pancione e penso: ‘che mi importa dei chili di troppo’”.