Veronica Cozzani, la mamma di Belen alle poste sbriga le commissioni per le figlie: foto

  • L’argentina 59enne in total black e ciabatte non si lascia fermare dal grande caldo
  • A Milano esce nonostante l’afa: sorpresa nell’ufficio pubblico

Veronica Cozzani è sempre pronta a dare una mano alle figlie. Belen e Cecilia Rodriguez sono spesso impegnate con eventi che le tengono distanti dalle incombenze di ogni giorno, ma nessun problema: ci pensa la mamma. La 59enne nonostante il gran caldo va alle poste a Milano: è probabile sia lì per qualche commissione riguardante la 37enne o la 32enne. Non è però neppure da escludere che, magari, abbia fatto una gentilezza a Jeremias, il suo terzo figlio, 33 anni. E’ lì che la pizzicano gli obiettivi spioni di Gossip.it, che in esclusiva pubblicano le foto.

Veronica Cozzani, la mamma di Belen alle poste sbriga le commissioni per le figlie

Veronica non si lascia abbattere dall’afa opprimente: look total black per l’argentina nata a Buones Aires. La Cozzani indossa un comodo abito nero sopra il ginocchio in maglina con scollo a V, ai piedi comodissime ciabattine in tono.

L’argentina 59enne in total black e ciabatte non si lascia fermare dal grande caldo
A Milano esce nonostante l’afa: sorpresa nell’ufficio pubblico

Borsa con i due manici bordeaux al braccio e occhialoni scuri: la donna, dopo aver ritirato dei moduli allo sportello, si avvia all’uscita dell’ufficio pubblico.

La donna è sempre pronta ad aiutare la sua famiglia

Volto senza trucco, la madre di Belen ha un’espressione seriosa, colpa, evidentemente della temperatura davvero al limite della sopportazione. Nel privato Veronica Cozzani riserba sempre sorrisi in famiglia: nonna attenta e premurosa di Santiago e Luna Marì, i due figli della maggiore, si prodiga ogni istante per il loro benessere e, anche via social, difende la sua famiglia da ogni attacco: una vera ‘chioccia’ adorata da tutti. Il marito Gustavo la ama come fosse il primo giorno.