- L’ex naufrago dell’Isola lo confessa sul social, rispondendo alle domande dei follower
- Dopo l’Honduras le vacanze vuole passarle circondato dal cemento…
Edoardo Tavassi sul social risponde alle domande dei suoi follower. L’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che si è conclusa lo scorso 27 giugno con la vittoria di Nicolas Vaporidis, svela la sua professione, il lavoro che fa per vivere: neanche al reality ne aveva mai parlato.
Edo, ironico più che mai, a chi gli domanda con l’emoticon di una faccina sorridente che lavoro faccia, replica: “Che lavoro fai e ride… Perché io non posso lavorare? Lavoravo prima e lavoro adesso. Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato”.
Edoardo nel suo profilo su Facebook si presenta come creator di video: è assolutamente vero, questa è sempre stata la sua professione.
Il fratello 38enne di Guendalina Tavassi è felice di essere tornato alla normalità. L’esperienza in Honduras è stata durissima, ribadisce che tutto quel che i vip hanno vissuto è stato reale. Le vacanze ora non vuole trascorrerle in luoghi incontaminati. Dopo l’Isola sogna il cemento: “Mare? Isole? Voglio essere circondato da cemento, cavi, televisione, Netflix. Non voglio vedere nient’altro che cemento”.