- La cantante condivide scatti in due pezzi in cui mostra il fisico sinuoso e perfetto
- Alcuni follower l’accusano di sessualizzare il suo corpo, oggettificandolo
Anna Tatangelo sul social manda in fibrillazione i fan, condivide foto sexy in bikini e scatena la fantasia di chi impazzisce davanti alle immagini che la ritraggono in due pezzi ammiccante. Mostra il fisico sinuoso, muscoloso e perfetto e un lato b spettacolare. Non tutti apprezzano, però, si scatena dietro l’angolo la polemica. Attaccata, viene accusata di sessualizzare il suo corpo, oggettivizzandolo.
La 35enne non ci sta e non rimane in silenzio, rigetta al mittente le critiche e replica duramente. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna”, sottolinea l’artista nata a Sora.
Anna Tatangelo poi chiama in causa popstar mondiali e aggiunge: “Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLo, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti”. Poi conclude: “Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Si stupisce che la maggioranza di quelle che hanno puntato il dito contro di lei siano, per l’appunto, donne.
C’è anche chi difende Anna a spada tratta e sottolinea: “Questa ragazza ce le ha tutte: talento fuori dal normale, voce che quando canta ti manda in estasi, eleganza, stil, bellezza, un sorriso che ti droga, una simpatia inspiegabile, un cuore immenso e una semplicità per niente scontata. Che vogliamo di più? Un orgoglio italiano”.