- La showgirl ha spiegato di aver messo su un po’ di peso negli ultimi tempi
- E’ però contenta, perché si sta godendo la vita dopo anni non proprio
Belen Rodriguez ha messo su quattro chili negli ultimi mesi. Per la maggior parte delle persone si tratta di un aumento impercettibile a occhio nudo, se non ci fosse l’ago della bilancia a registrarlo non se ne sarebbe accorto nessuno. Lei però ha voluto condividere il cambiamento fisico con i suoi follower social, sottolineando però di non essere affatto infastidita, anzi. E’ felice. “Nel frattempo ho preso 4 chili!!! Pure di felicità”, ha scritto vicino a uno scatto che la ritrae in bikini su Instagram.
La 37enne fa certamente riferimento alla ritrovata gioia sentimentale accanto a Stefano De Martino. Dall’inizio dell’anno i due sono infatti tornati ad essere una coppia. Ci stanno riprovando, per l’ennesima volta. E chissà che questa non sia quella buona.
Recentemente Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, Luna Marì, ha spiegato di essere sicuro che quando stava insieme alla bella argentina lei non sentiva la mancanza dell’ex De Martino. Ha detto: “Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.