- La cantante addolorata dal comportamento irrispettoso di chi ha pubblicato sui social
- Alcune immagini della cerimonia sono finite su TikTok
Emma Marrone non può vivere privatamente il suo grande dolore per la morte del papà, Rosario, deceduto a soli 66 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia, con cui combatteva da un anno. E’ furiosa dopo aver visto alcuni foto e alcuni filmati del funerale del padre pubblicati impietosamente sui social da chi era presente al rito. “Avete offeso la nostra dignità”, sottolinea in un post pubblicato nelle sue IG Stories.
Emma si scaglia contro chi non ha mostrato il minimo rispetto nei suoi confronti e ha calpestato l’enorme lutto della sua famiglia. “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social - scrive la 38enne tra le Instagram Stories - vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non ce li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.
Le foto e i video del funerale di Rosario, morto il 5 settembre, sono magicamente comparsi su TikTok. La cerimonia, celebrata ieri a Lecce, è stata violata da quelli che non hanno mostrato il minimo tatto verso chi aveva scelto di vivere un momento tanto tragico in privato, senza clamore. Emma è arrabbiata e fortemente delusa e lo fa sapere.