- La 26enne anche quest'anno è arrivata al Festival del Cinema
- Insieme a lei anche il fidanzato, il rampollo Carlo Gussalli Beretta
Anche Giulia De Lellis è sbarcata al Lido in occasione del Festival del Cinema. Non è la prima volta per la 26enne: quest'anno con lei anche il fidanzato, il rampollo Carlo Gussalli Beretta. L'influencer è arrivata a Venezia con un un abito a fiori di Alessandra Rich. Scollatura generosa, capelli sciolti, ballerine rosa. Il look romantico di Giulia è piaciuto tantissimo.
Per il red carpet invece la scelta è ricaduta su uno slip dress crema a sirena firmato ACT N°1. Eccola con il vestito in satin con corsetto nero che fuoriesce in contrasto con il bustino dello slip dress, dove una spallina è lasciata ricadere in maniera apparentemente “slacciata” sul busto, mentre la gonna si apre in una forma a sirena con strascico ampio. Guanti lunghi in tulle color carne e sandali semplici neri per Giulia.
Per la cena di gala con il fidanzato invece Giulia ha optato per il total black, con un abito bustier sempre firmato ACT N°1. Elegantissimo anche Beretta in smoking. La coppia ha condiviso gli scatti insieme sui social.