- La showgirl 45enne in Germania incontra la donna che l’ha ispirata
- Sette anni fa ha fondato Goovi avendo come modello proprio l’attrice
Michelle Hunziker sorride sul palco. In Germania come moderatrice dell’evento Digital X 2022, intervista il suo mito, Jessica Alba. Nelle sue storie rivela: “Grazie a lei ho fondato la mia azienda”.
Michelle non riesce a credere di avere il piacere di porre alcune domande all’attrice 41enne. “Mi ha ispirato moltissimo 7 anni fa a fondare Goovi”, confida parlando del suo brand dedicato al mondo beauty. Poi aggiunge: “Lei ha fondato The Honest Company nel 2012!”. Parla dell’azienda che ha reso la Alba una straordinaria imprenditrice di successo, con prodotti tutti eco-friendly. Ora, quotata in borsa, ha un fatturato di milioni e milioni di dollari
La Hunziker rivela: “Il mio obiettivo è portare la Goovi ai livelli di Honest Company. L’asticella va tenuta sempre alta…in ogni cosa che facciamo! Il mio mantra è: “If you dream it you can do it!”. La svizzera pensa in grande.
Subito dopo in un post la 45enne racconta: “Ero in Germania come moderatrice al Digital X 2022, tutte novità assolute che riguardano il mondo digitale…ma nel frattempo ho approfittato di quest’evento, sono stata in ascolto per farmi ispirare da grandi manager, founder ed imprenditori su come far crescere le aziende sempre di più verso la sostenibilità abbinata alla digitalizzazione. Torno a casa con un sacco di nuove idee per Goovi! Pensate che 7 anni fa la Honest Company mi è stata d’ispirazione per far nascere il mio Brand…oggi è stato un vero piacere intervistare la sua fondatrice Jessica Alba!!!”.