- Il 27enne stavolta tira in ballo anche Stefano De Martino, che in realtà è il marito
- L’ex parrucchiere sottolinea: “Se avete notato io non la nomino mai per nome”
Antonino Spinalbese durante la notte nella Casa del GF Vip si lascia andare e fa altre confessioni sulla sua ex compagna Belen. Stavolta tira in ballo anche Stefano De Martino, da cui la showgirl 38enne non ha mai divorziato. Il 27enne ammette: “Lei adesso è fidanzata, lo sanno tutti: parlarne significa metterla in difficoltà”.
L’ex hair stylist quando fa riferimento al legame dell’argentina col conduttore 32enne, da cui ha avuto il figlio primogenito Santiago, 9 anni, parla di ‘fidanzamento’: in realtà il napoletano, tornato per la seconda volta insieme alla Rodriguez, è ancora a tutti gli effetti suo marito. Mischia un po’ le carte, aveva fatto lo stesso parlando di un legame con Belen durato due anni e che, in realtà, stando al passato dei due documentato sui social, ha appena superato i 365 giorni: i due si sono detti definitivamente addio a inizio dicembre 2021.
Spinalbese affida le sue confidenze a Ginevra Lamborghini, che più volte al reality tira in ballo la sorella Elettra. “A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Alfonso Signorini, ndr) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome”, rivela.
Poi Antonino aggiunge: “Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto”. E a Ginevra dice: "E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far fare chiacchiericcio”.