- Per la prima volta dall’addio, nella clip postata nelle storie tagga l’ex marito
- Presa di mira a Striscia la Notizia, tagga anche Francesca Manzini che la imita al tg satirico
Ilary Blasi della separazione non parla, lascia che sia il suo legale a farlo per lei. Sul social però ironizza sul ‘furto’ degli orologi a Francesco Totti che, stando all’ex capitano della Roma, avrebbe commesso con la complicità del padre, svuotando una cassetta di sicurezza e portandogli via l’intera collezione. La conduttrice 41enne si riprende davanti al negozio Rolex nel centro di Roma e con la mano fa il gesto della ‘furfante’, con tanto di occhiolino.
L’ex Letterina tira una stoccata tutta da ridere, almeno per i fan, a Francesco. Per la prima volta dall’addio, lo scorso luglio, nel breve video postato nelle storie tagga Totti. Presa di mira da Striscia la Notizia, che la canzona con un irresistibile deepfake, tagga pure il tg satirico di Antonio Ricci e colei che imita la sua voce, la comica Francesca Manzini.
Ilary non si contiene. Alle sue spalle c’è il negozio Rolex, lei, occhiolino in camera e mano che fa il gesto di arraffare, lancia un chiaro segnale allo sportivo. Le faccine che ridono a crepapelle completano l’opera. La Blasi provoca e mette in scena l’ennesimo capitolo di questo crack che continua a tenere, anche grazie ai due protagonisti, banco su tutti i media.