- A mesi dalla reunion arriva lo scatto romantico della coppia
- La 38enne e il 33enne appassionati insieme non si nascondono più
Belen Rodriguez a mesi dalla reunion torna a essere più ‘social’ con il marito, Stefano De Martino. I due, tornati insieme per la seconda volta da fine dicembre scorso, hanno voluto vivere il loro amore ritrovato con grande privacy, condividendo pochissimo del loro quotidiano con i fan. La 38enne e il 33enne, però, fanno uno strappo alla ‘nuova’ regola e regalano una foto che immortala il loro bacio appassionato e romantico in ascensore.
La showgirl 38enne e il marito, conduttore di punta di Rai Due 33enne, si sono concessi qualche giorno a Londra insieme. Nelle storie hanno mostrato davvero poco della vacanza, postando quasi sempre scatti singoli o che lasciassero appena immaginare la presenza dell’altro.
Belen però cede alla tentazione troppo forte di con dividere l’immagine del loro bacio. E’ sentimentalmente appagata: Stefano stavolta, come detto da lei stessa in tv, è tornato “col cavallo giusto”.
“Ce la viviamo con più riservatezza, intimità, consapevolezza. In questa mancanza di equilibrio posso dire di avere un'ulteriore conferma, quella di amarlo davvero tanto. Perché quanti accadono certe cose e scegli comunque una persona, vuol dire che c'è tanta sostanza. Alla fine sono tornata a casa, sembra veramente la trama di un film”, ha spiegato recentemente l‘argentina a Verissimo.
Stefano, sulla loro voglia di rimanere lontani dai riflettori dei social, a Vanity Fair ha detto: “Di vita privata se n'è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un'identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l'attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori. L'argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”.