- La 25enne chiede ai follower se sia normale che accada
- L’influencer e conduttrice si sveglia anche spesso per andare in bagno
Aurora Ramazzotti, nonostante si stia godendo una rilassante vacanza in montagna con il fidanzato Goffredo Cerza, è preoccupata per le sue notti insonni. Ai follower nelle sue IG Stories confessa: “Da quando sono incinta faccio sempre incubi”. Chiede se sia normale.
"Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti - rivela la 25enne - Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte". "Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. E' normale?”, domanda Aury.
Le fan la rassicurano. Aurora condivide alcuni commenti che le sono arrivati e scrive: “A quanto pare è cosa comune”. “La tua ansia viene fuori così…non è facile quando è tutto nuovo e una nuova vita dipende da te”, le scrive una.
Un’altra le fa sapere: “E’ normalissimo, o quanto meno per me lo è stato, idem dopo la nascita. Dopo aver partorito non ho più potuto guardare un film minimamente violento, ancor meno Thriller o horror. La sensibilità conscia ed inconscia cambia e non ti riconosci più, in compenso sviluppi un altro tipo di forza che non saprei spiegare, quella della mamma, che solitamente attribuiamo alla nostra madre”.