L'ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, lasciata mentre era incinta, ha finalmente ritrovato l'amore: ecco con chi 

  • Sara Scaperrotta esce allo scoperto col ricco rampollo napoletano 30enne
  • La 24enne il 23 luglio 2021 dal giallorosso 23enne ha avuto Tommaso

Sara Scaperrotta esce allo scoperto, l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, lasciata mentre era incinta dal giallorosso, da cui il 23 luglio 2021 ha avuto Tommaso, ha finalmente ritrovato l’amore. Sul social la 24enne, laureata in Scienza della moda e del costume alla Sapienza di Roma, presenta a tutto l’uomo che le fa battere il cuore: Mariano De Matteis.

L'ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, lasciata mentre era incinta, ha finalmente ritrovato l'amore

Sara è felice accanto Mariano, ricco rampollo napoletano 30enne, che con il suo gemello Walter  porta avanti la dinastia sartoriale del brand Kiton e guida la Knt, la linea sartoriale giovane della maison partenopea. Terminati gli studi, è entrato in azienda col fratello a soli 26 anni. Lavora fianco a fianco col padre e porta avanti con successo il marchio.

Sara Scaperrotta esce allo scoperto col ricco rampollo napoletano 30enne, Mariano De Matteis
La 24enne il 23 luglio 2021 dal giallorosso 23enne ha avuto Tommaso

“Sei proprio tu la primavera Che quando arriva tutto si colora Sei solo tu l’originale Che non si copia e non si può imitare La mia scialuppa in mezzo al mare”, scrive la Scaperrotta condividendo due scatti insieme al ragazzo, citando alcune frasi del famoso brano di Max Pezzali “Se non fosse per te”.

Sara insieme al figlio nel giorno del primo compleanno del bimbo

Con Zaniolo è finita malissimo, anche se il calciatore, finito al centro del gossip, dopo mesi di silenzio, ha poi accolto il figlio che inizialmente aveva desiderato e voluto insieme a Sara. I rapporti, inizialmente interrotti, si sono pian, piano riassestati. La Scapperrotta, archiviato il romanista, è andata avanti con la sua vita: ora sorride felice.