- La 18enne ha replicato a chi la chiama ‘brutta’: le parole dei due genitori
- L’attrice 45enne e il cantante 54enne sono vicini alla loro primogenita
La figlia Jolanda affida a TikTok il suo duro sfogo e con grande tenerezza e consapevolezza replica a chi, offendendola, sui social la paragona ai due genitori chiamandola “brutta”, Ambra Angiolini e Francesco Renga commentano dedicando alla 18enne parole speciali e dandole tutto il loro sostegno.
L’attrice 45enne e il cantante 54enne, genitori anche di Leonardo, nato nel 2006, rincuorano la figlia primogenita, pensano sia bellissima dentro e fuori. Ammirano fortemente la maturità mostrata nell’affrontare gli hater. "Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci. E’ da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te. Follemente tua, amore", scrive Ambra sul suo profilo Instagram. Fa capire alla ragazza quando la ritenga unica.
Papà Francesco non è certo da meno. “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”, sottolinea Renga nel suo post.
Commenti importanti arrivano anche da altri vip. "Che Essere prezioso", scrive l'attrice Irene Ferri. "Che bella anima che sei!", le dice Natasha Stefanenko. "Direi la più bella del mondo", sottolinea l'attrice Giulia Bevilacqua.