- La cantante 68enne e il musicista e produttore a Salvador de Bahia
- La cantante 68enne e il musicista e produttore a Salvador de Bahia
Fiorella Mannoia e il marito scelgono il Brasile. La cantante è volata via dall’Italia al caldo insieme a Carlo Di Francesco, 42 anni computi lo scorso ottobre. L’ex professore di Amici è più giovane dell’artista di quasi 27 anni (Fiorella ne compirà 69 il 4 aprile prossimo): nel loro rapporto, che dura da circa 17 anni, questo non è mai stato un problema. I due sono sempre più felici.
La Mannoia e il musicista e produttore in spiaggia bevono latte di cocco e si scattano un selfie che condividono sul social. Il relax è totale. I due trascorrono il tempo romantici. Poi sorpresi incontrano due amici e colleghi: Simone Cristicchi e Amara, che sono in Brasile in tour con il loro “Torneremo ancora - concerto mistico per Battiato”.
Fiorella e Carlo, sposati con cerimonia civile a Roma dal 22 febbraio 2021, dopo il mare, vagabondano per le strade della città. Parlando di lui in un’intervista ha detto: “E’ lui il vecchio di casa. Gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo. Perché io con la testa sto ancora così. Sono felice e grata di quello che ho”.