- L’ex calciatore ha condiviso per la prima volta un’immagine della nuova compagna
- I due hanno trascorso qualche ora al mare, a Santa Severa, nel ristorante preferito di Francesco
Francesco Totti ha pubblicato per la prima volta una foto di Noemi Bocchi sui social. L’ex calciatore ha condiviso nel pomeriggio di martedì 7 febbraio un’immagine in cui viene ritratta di profilo la 34enne romana che gli ha rubato il cuore (prendendo in qualche modo il posto dell’ormai ex moglie Ilary Blasi). I due appaiono nel ristorante ‘L’Isola del Pescatore’, a pochi passi dal castello di Santa Severa, località balneare non lontana dalla Capitale.
E’ una bella giornata di sole e hanno deciso di andare a pranzo fuori, vista mare. Con loro c’è anche Cristian, il secondogenito di Francesco e della Blasi. Nello scatto Noemi appare di profilo con un maglione bianco a collo alto e gli occhiali da sole. Nell’Instagram Story il 46enne, ex capitano dell’AS Roma, tagga anche il profilo della sua dolce metà.
Non è certamente la prima volta che Francesco trascorre del tempo insieme a Noemi e allo stesso tempo ai suoi figli. Anzi, durante le scorse feste natalizie sono partiti tutti insieme per una lunga vacanza in America da grande famiglia allargata. D’altronde ormai Totti e la Bocchi convivono in un appartamento a Roma Nord. E’ da tempo arrivato il momento di normalizzare questa nuova realtà per farla metabolizzare ai più piccoli.