- La 42enne e la 16enne in Svizzera, durante lo scorso weekend, con Bastian e Cristian
- In strada a Lugano in coppia felici e serene le due tengono i compagni per mano
Ilary Blasi e Chanel Totti sono sempre più unite. Il loro legame, quello unico che c’è tra mamma e figlia, si rinsalda ancora maggiormente grazie alla vacanza appena trascorsa in Svizzera insieme ai rispettivi fidanzati. La 42enne e la neo 16enne in Svizzera, sono andate con Bastian Muller e Cristian Babalus, appena entrato in famiglia, grazie all’amore nato con la secondogenita della conduttrice e Francesco Totti. L’occasione era speciale: festeggiare il compleanno di Chanel. Il settimanale Chi pubblica le foto esclusive che mostrano la presentatrice e la figlia mentre camminano in strada a Lugano. Le due tengono i compagni per la mano teneramente, complici più che mai.
Chanel l’ha ripetuto ancora una volta alla madre sui social, repostando gli auguri che le sono arrivati da Ilary: “Sei l’unica per me”. Noemi Bocchi, legata al padre, è stata accettata da lei e i fratelli, ma la Blasi rimane l’unico faro della sua vita.
Tra la timoniere dell’Isola dei Famosi e Bastian va a meraviglia: dallo scorso novembre tra loro è scoccata la scintilla e ogni giorno si mostrano sempre più innamorati. Ora a completare l’idillio arriva anche Cristian, che ha appena iniziato la relazione con Chanel. Il settimanale lo definisce “tiktoker” e di lui scrive: “Cristian è un ragazzo di Roma che gestisce un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana, Babalus & Babalusino. E' molto conosciuto sui social”.
“Babalus è stato legato alla influencer Martina De Vivo, lo scorso gennaio è diventato papà di Kylie. E' stata la sua ex a rendere pubblico il legame tra Cristian e Chanel - continua il giornale - Nonostante il look griffato, i tatuaggi e l’aria da rapper, il ragazzo ha un sorriso rassicurante. Si è subito inserito bene nelle dinamiche della famiglia”.
Ilary e Chanel sono affiatate, condividono i loro amori quasi come fossero due sorelle. La ragazza le racconta tutto, trovando con lei un’affinità perfetta. I dissidi tra i genitori a causa del divorzio non hanno causato alcuna spaccatura, anzi.