- La conduttrice non ha resistito e si è commossa, mentre la figlia la riprendeva
- Il video è stato condiviso online: Michelle è ancora incredula di fronte al suo nipotino
Michelle Hunziker si è mostrata sul social letteralmente con le lacrime agli occhi per l’emozione. A scatenare questa reazione è stato il suo nipotino Cesare: tenerlo in braccio è qualcosa di molto commovente per la conduttrice 46enne, che è diventata nonna del piccolo lo scorso 30 marzo.
In una clip condivisa su Instagram dalla neo mamma Aurora Ramazzotti, si vede la Hunziker che dà il biberon a Cesare, poi scoppia a ridere e piangere contemporaneamente. Ha le lacrime agli occhi.
Aury, 26 anni, le chiede cosa stia facendo. Michelle risponde: “Eh ogni volta che lo guardo mi viene da piangere”. La figlia allora replica: “Perché mi assomiglia?”. La spiegazione della bionda di origini svizzere: “Perché ti assomiglia, perché cioè è pazzesco dai. La vita è pazzesca”.
Recentemente Michelle ha parlato con il settimanale ‘F’ della sua nuova vita da nonna. Ha detto: “Quando ho in braccio Cesare gli dico: ‘Amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età”.
“Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’”, ha aggiunto.
“Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”, ha continuato.