La sorella di Stefano De Martino rivela se Belen avrà un nipotino o una nipotina e anche il nome

  • Adelaide De Martino ha condiviso il video del gender reveal sul social
  • Insieme al compagno Diego hanno voluto sapere il genere in modo particolare

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per diventare zii per la prima volta. La sorella del conduttore, Adelaide De Martino, è infatti incinta a 27 anni. Aspetta un bambino dal compagno Diego Di Domenico.

Ora la giovane ha voluto condividere il genere del piccolo in arrivo: rivelando se sarà un maschio o una femminuccia ha anche comunicato il nome scelto.

Adelaide De Martino, 27 anni, sorella di Stefano De Martino, e il compagno Diego Di Domenico stanno per scoprire se avranno un maschietto o una femminuccia

Adelaide e Diego hanno condiviso su Instagram un video in cui sono bendati. Gli vengono avvicinate due tavolozze con del colore. Ben presto si capisce che si tratta di un maschietto, perché il colore è il blu. Loro lo vengono a sapere solo dopo essersi impiastricciati e aver tolto le bende dal viso. Esplodono in un abbraccio pieno di gioia.

Vicino alla clip hanno scritto: “Abbiamo deciso di condividere con voi questo momento. Un momento dove il cuore era a mille e l’emozione non si può spiegare!”. Poi hanno svelato anche il nome del nascituro: Mattia.

La coppia durante il gender reveal

Adelaide aveva annunciato di essere incinta il 14 marzo scorso, nel giorno della Festa della Mamma. Aveva condiviso su Instagram una foto scattata durante un pranzo in famiglia con sua mamma Maria Rosaria Scassillo e le sue due zie.

Arrivano le tavolozze col colore: il fiocco sarà blu

Vicino all’immagine aveva scritto: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me”.

I due tolgono le bende e scoprono la verità: esplode la gioia

Poi aveva aggiunto annunciando la notizia della dolce attesa: “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.