- L’attrice 46enne la raggiunge in salone di soppiatto insieme al papà e alla figlia e al figlio
- In mano ha una torta con una sola candelina rosa sopra: “Nonna… Nonna!?”
Ambra Angiolini allo scoccare della mezzanotte sveglia la mamma che dorme placidamente in salone sulla sua poltrona: la tv accesa le fa da sottofondo. Lascia Doriana Comini senza parole con una sorpresa. L’attrice 46enne insieme ai due figli, Jolanda, 19 anni, e Leonardo, 17, avuti dall’ex Francesco Renga, e il suo papà Alfredo celebra il compleanno della donna, che rimane spiazzata e a bocca aperta.
L’ex stella di Non è la Rai, giudice di X Factor per il secondo anno consecutivo, ha una torta a base di panna e decorata con della frutta tra le mani. Sopra c’è una sola candelina rosa accesa e si legge chiaramente “Happy birthday”. E’ in tuta, con un magliocino addosso e infradito ai piedi. Sale le scale che portano al salone della casa dei genitori di soppiatto, seguita dai figli e dal padre e arriva dalla madre, che, evidentemente, guardando la tv, si è addormentata.
“Nonna… Nonna?!”, esclama la Angiolini. Doriana finalmente apre gli occhi e tutti in coro, all’unisono, non possono che dirle: “Tanti auguri!”. Jolanda e Leo sorridono dolcemente. La Comini ringrazia figlia e nipoti. E spegne la candelina.
Ambra e la mamma sono profondamente legate. La donna sul social ringrazia tutti per gli auguri ricevuti: è contenta di essere circondata dal calore dei suoi affetti. Nella sua casa ci sono anche il fratello maggiore dell’artista romana, Andrea, e la sorella Barbara, secondogenita di Doriana e Alfredo. L’amore che unisce tutti è fortissimo.