- Il neo 34enne festeggia il compleanno anche a Napoli con tanti amici
- La goliardata non piace al popolo del web che commenta: “Di pessimo gusto”
Dopo Milano, arriva la festa di compleanno anche nella sua Napoli, con un mare di amici e anche i parenti stretti. Stefano De Martino si regala un party scatenato per i 34 anni. Ma c’è qualcosa che finisce sui social grazie a un video e che fa storcere il naso al popolo del web. Sulla sua torta di compleanno compare la scritta “W la fi*a”. Lui, insieme a tutti gli altri invitati, in maggioranza uomini, applaude divertito e così scoppia la polemica.
E’ uno degli invitati a essere l’autore della contestatissima scritta sul dolce. Intorno a lui la folla inneggia. Anche Stefano ride e batte le mani. Tutti ci scherzano su, pure il comico Biagio Izzo, che al party napoletano non può mancare. Chi guarda su Instagram, però, trova il tutto “imbarazzante", “fuori luogo” e di “pessimo gusto”.
L’ex ballerino nel video in questione appare scanzonato e divertito dalla goliardata, per alcuni però questa sua immagine contrasterebbe moltissimo con quella “rassicurante di Casa Rai” che si è costruito negli anni. C’è chi afferma anche che il gesto potrebbe non piacere affatto a chi a viale Mazzini ha sempre fatto il tifo per lui, facendolo diventare uno dei volti più richiesti dall’azienda televisiva di Stato e non solo.
Al momento tutto tace. Stefano, sornione, si riprende dai doppi festeggiamenti di un compleanno senza più, ancora una volta, Belen accanto.