''Ti parlo ogni giorno, riesco quasi a sentirti'': Jennifer Aniston rompe il silenzio sulla morte di Matthew Perry

  • L’attrice ha dedicato tenere parole al collega e amico scomparso a 54 anni il 28 ottobre
  • I due erano molto legati e Jennifer aveva aiutato Matt nella lotta contro le sue dipendenze

Jennifer Aniston ha rotto il silenzio sulla morte di Matthew Perry.

A un paio di settimane dal tragico evento, l’attrice 54enne ha voluto rendere omaggio all’amico e collega di ‘Friends’ con un tenero post su Instagram.

Condividendo alcune immagini che la ritraggono con Matt, incluso un video tratto proprio dal dietro le quinte della famosa serie tv, Jen ha scritto: “Per la miseria, questo mi tocca davvero nel profondo... Dover dire addio al nostro Matty è stata un'ondata folle di emozioni mai provate prima.

Jennifer Aniston, 54 anni, ha rotto il silenzio dopo la morte dell'amico e collega Matthew Perry all'età di 54 anni

“Tutti, ad un certo punto della nostra vita, sperimentiamo una perdita. Perdita della vita o perdita dell'amore. Essere in grado di affrontare questo dolore ti permette di ricordare momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente”, ha aggiunto.

“Era parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia che ci siamo scelti, che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso”, ha continuato.

“Matty sapeva di amare far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non sentiva la ‘risata’ pensava che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo”, ha raccontato.

“E ragazzi, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte”, ha sottolineato.

Riferendosi a uno screenshot condiviso nel post, ha poi affermato: “Nelle ultime due settimane mi sono riletta i nostri messaggi. Ho riso e pianto e poi riso ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto”.

“Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno... a volte riesco quasi a sentirti dire ‘potrebbe essere più folle di così?’”, ha scritto.

“Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata...”, ha concluso.