- La coppia innamoratissima più che mai si mostra semi nuda sul social
- I due si abbracciano, l’influencer ha addosso solo un intimo color carne davvero minimal
Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso il lungo weekend dell’Immacolata in Svizzera con la famiglia.
La coppia, 34 e 36 anni, ha scelto Saint Mortiz per la prima vacanza sulla neve della stagione invernale e, forse ispirata dal romanticismo di baite e valli imbiancate, ha anche deciso di condividere sui social alcuni scatti decisamente hot.
In realtà è stato il rapper lombardo a pubblicare sul suo account le immagini in cui appare abbracciato alla moglie che ha solo un indumento intimo color carne very minimal addosso.
Lui stesso è a petto nudo e mostra con naturalezza anche la cicatrice dell’intervento con cui lo scorso anno è riuscito a battere un tumore al pancreas.
Vicino alle immagini il cantante ha scritto semplicemente “noi”. Poi ha aggiunto un cuore rosso.
Nel frattempo recentemente Fedez si è scagliato sempre via social contro chi ha minacciato il figlio Leone dopo la partecipazione di quest’ultimo ad una partita del Milan (è sceso in campo con i giocatori prima di un match).
Federico Lucia, questo il vero nome dell’artista, ha promesso di trovare i veri nomi di chi dietro pseudonimi ha usato parole davvero vili nei confronti di un bambino di appena cinque anni. Non gliela farà passare liscia.