- L’attaccante tra il pubblico coi figli: il 30enne è entusiasta dell’esperienza in tv della 37enne
- Lei a Domenica In il giorno dopo racconta della leucemia: “Ho paura di lasciare i miei figli soli”
Mauro Icardi lascia a bocca aperta Wanda Nara: arriva a sorpresa dalla Turchia con i figli. La 37enne si scioglie in lacrime a Ballando con le Stelle per la presenza del marito. Parla anche della sua malattia, lo fa sia in pista, ma anche il giorno dopo ospite a Domenica In di Mara Venier.
L’attaccante ex Inter applaude la sua Wanda, poi sale sul palco e dice: "Sappiamo che per lei è molto importante tutto questo e siamo venuti ieri a farla una sorpresa. Ho avuto questa opportunità perché si è fermato il campionato e mi hanno dato un giorno libero. Così siamo riusciti a venire, cosa che non ero riuscito a fare in questi mesi visto che c'erano sempre della partite. Anche a distanza però li abbiamo sempre sostenuti, sia Wanda che Pasquale La Rocca. Tutte le sere li vediamo in tv”.
"Se ballo? No, io non ballo mai, io gioco a calcio e basta", rivela Maurito. Sulla moglie spiega: “Mi ha fatto piacere che stia facendo questa esperienza perché è sempre stata conosciuta come la moglie di Mauro Icardi e invece volevo che fosse scoperta per quello che è davvero". L’argentina sorridente sottolinea: "Volevo fare conoscere Mauro alla Lucarelli perché so che ci teneva a conoscerlo". Mauro si avvicina così a Selvaggia e le fa il baciamano. La giudice del dancing show commenta divertita: "Mi piace questo aspetto di Wanda del voler condividere, è una donna molto generosa. Io e Wanda abbiamo lo stesso gusto e parecchie affinità”. Il momento è unico ed emozionante, anche per la clip che ha preceduto l'esibizione della showgirl in cui parla della patologia di cui è vittima.
Il giorno seguente la Nara si siede davanti alla Venier e racconta della leucemia. “I miei bambini lo hanno scoperto su Internet. Penso di aver accettato Ballando con le Stelle per pensare ad altro, per impegnarmi in qualcosa che non mi facesse riflettere sulla notizia che avevo ricevuto”. Ha un’unica paura: “Quando sei mamma, l’unica paura che hai è lasciare i tuoi bambini da soli. Avevo anche paura quando partorivo con cesareo, perché avevo paura per gli altri figli. Sistemavo tutto organizzato su cosa dovevano fare fino ai 21 anni. Sono piccoli, hanno ancora bisogno di me”.
Wanda aggiunte sulla malattia: “Non volevo parlarne, avevo dei dubbi, perché è una cosa che è uscita dai giornali, se io avessi avuto scelta non lo so se lo avrei detto subito, prima di assimilarla. E’ qualcosa che ancora non conosco tanto. Avrei preferito tenerlo per me, parlarne prima con la mia famiglia, sapere come affrontarla. Mi hanno anche proposto di fare causa, ma ormai il male era già stato fatto, non mi cambia la vita fare o non fare causa. Adesso penso alle cose importanti”.
Ha solo parole d’amore per Icardi: “E’ sempre più bello, passano gli anni, ma è sempre più bello. Lui è 7 anni più giovane di me, poi è uno sportivo, ha il corpo perfetto, io non sono la parte sportiva della famiglia”. E’ anche un padre esemplare: “Tutti i figli sono tornati a Istanbul, Mauro li gestisce da solo, è bravissimo. Io non pensavo che Ballando fosse così impegnativo, è veramente dura. Quando poi entri in gara ci tieni a fare bene”.
Lei è stata contentissima di vederlo tra il pubblico: “Mia madre mi ha detto: ‘Non ho mai visto un uomo che ti guardava così, nessuno ha mai guardato me così’. Non so come sono riuscita a ballare, ero molto emozionata di averli lì con me”. L’Italia è casa sua: “Oggi non mi sento straniera qui. Mi sento a casa. Ero abituata a Milano, ma ora sto bene anche a Roma, ho conosciuto tanta gente e mi dispiace che la settimana prossima quest’avventura finisca”.