- La 36enne non ha apprezzato le battute del comico 63enne sul nome di suo figlio
- Dopo l’ultima puntata di Viva Rai 2 ha voluto rispondergli via social
Romina Carrisi non ha preso affetto bene alcune battute che Fiorello ha fatto su suo figlio neonato.
La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power è diventata mamma da pochissimi giorni e durante l’ultima puntata di ‘Viva Rai 2’ Rosario Fiorello ha ironizzato sulla scelta del nome del suo bambino, che si chiama Axel Lupo.
Fiorello, 63 anni, stava parlando dei nomi (uno su tutti molto particolare: Barbie) che Chiara Nasti vorrebbe dare alla bambina che porta in grembo. Ha quindi aggiunto: “Sono tutti fissati, è anche nato il nipote di Al Bano, l’hanno chiamato… come? Axel Lupo? Ma perché? Ma poi sono sempre i figli di quelli famosi che vogliono dare… ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo?”.
“Pensa se incontra Nathan Falco… Falco, Lupo, Leone… Mai che uno chiama una figlia Blatta. Ti immagini? Una figlia femmina Blatta? Blatta, vieni qua…”, ha continuato.
Non è passato molto che via social Romina, 36 anni, ha replicato accusando Fiorello di “puro bullismo”.
In una Instagram Story ha scritto: “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì… certo… Fiorello si fa per ridere… ma questo è puro bullismo non sano umorismo”.
“Forse da piccoli hanno preso in giro te e Catena (la sorella di Rosasrio, ndr) per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace”, ha aggiunto.
“Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque”, ha concluso.
Axel Lupo è nato il 24 gennaio a Roma. Il padre è il compagno di Romina, Stefano Rastelli.