Giocare per divertirsi. E per giocare volare ad Hammamet.
La calda Tunisia accoglierà questo week end oltre 450 vip, imprenditori, giornalisti e star dello spettacolo.
Ospiti di Bruno De Angelis, che inaugura la sua nuovissima creatura, il Casino' Jasmine, un folto gruppo di affezionati alla mondanità avrà la possibilità più unica che rara di scorazzare in biga tra le rovine di Cartagine. La partenza è prevista per questa mattina con tre aerei da Roma. E per questa sera, dopo la cena di gala attorno alla piscina dell'Hotel Mehari di Hammamet, in calendario una serata al Gran Casinò Yasmine, con show, esibizioni canore e brindisi.
Per la giornata di sabato prevista in mattinata la presentazione del libro "Io, la donna di Annibale" di Giovanna Gualdi. Gli invitati potranno poi scegliere se dedicarsi alla balneazione, allo shopping o usufruire dei benefici della talassoterapia. Ma la vera particolarità di questa trasferta VIP si vivrà sabato pomeriggio. A partire dalle ore 16,30, rigorosamente in costume a tema, gli ospiti saranno trasferiti con bighe e carrozze sul lungomare di Hammamet, fino a raggiungere l'Anfiteatro Romano del Centro Culturale. Visiteranno la Villa Romana e sorseggeranno il cocktail di benvenuto. Seguirà una cena tipica e uno spettacolo folkloristico nell'Arena, offerto dall'Ufficio del Turismo Tunisino, con la classica premiazione dei costumi più belli. Un'altra nottata al casinò, per poi ritrovarsi la domenica mattina a casa De Angelis, per aperitivo e pranzo con l'imprenditore e il suo entourage.
Brillante finora l'oraganizzazione di Fabiana Camatari, che ha gestito inviti e programmi con grande professionalità. Per sapere chi sono tutti i personaggi che hanno raccolto l'invito, per spiare i retroscena e scoprire le curiosità più ghiotte non ci resta che aspettare il ritorno da Hammamet del nostro Direttore...