Forse questa volta ci siamo. Tutti i fans, gli amanti della cronaca rosa, i
bookmakers e i fotografi stanno aspettando con ansia l'annuniciato, poi
smentito, e ora riconfermato matrimonio tra la celebre coppia formata da Ben
Affleck e Jennifer Lopez. Dopo la falsa notizia circolata a proposito delle nozze previste per il giorno di San Valentino e dopo i problemi per l'annullamento del precedente matrimonio di Jen, forse i due sono arrivati ad una conclusione. La chiacchieratissima telenovela nuziale potrebbe avere fine in estate quando i due, ormai più nominati sui giornali per il loro progetto di matrimonio che per i loro successi cinematografici, suggelleranno il loro
amore con la fatidica promessa. Nonostante il fitto calendario di impegni di Ben e Jen, sembra che questo matrimonio non possa essere ulteriormente rimandato, forse per una questione più di immagine che d'amore: il premuroso Ben ha fatto sapere infatti, durante lo show televisivo "Good Morning America", che il loro matrimonio è ormai per lui "una scommessa vinta!".
L'attore, che in quattro anni ha interpretato quattordici film, ha dichiarato premuroso: "Jen lavorerà durante la seconda metà dell'anno, ma la seguirò o starò a casa a fare il mammo, nonostante non abbiamo figli".
Foto: dalla Rete