A poche settimane dal parto, Chiara Nasti mostra il pancione esplosivo al mare: guarda

  • La 26enne indossa il costume intero: la bambina dovrebbe nascere i primi di luglio
  • E’ volata a Ibiza col marito Mattia Zaccagni e il figlio primogenito Thiago

Il campionato di seri A è finito. Chiara Nasti è immediatamente volata a Ibiza col marito Mattia Zaccagni e il figlio primogenito Thiago, che il 16 novembre scorso ha compiuto un anno. L’influencer 26enne al mare, sull’isola delle Baleari, mostra il suo pancione ormai esplosivo. A poche settimane dal parto si gode un po’ di relax: la bambina che porta in grembo, come rivelato da lei stessa ai follower, dovrebbe nascere i primi di luglio.

A poche settimane dal parto, Chiara Nasti mostra il pancione esplosivo al mare

La napoletana, cha ha sposato il calciatore 28enne a giugno 2023 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, indossa un costume intero della linea creata insieme alla sorella Angela, Plume Ethérée. Fiera, fa vedere le sue forme da mamma: ha una linea invidiabile, che il capo, sgambato, fa risaltare ancora maggiormente.

Chiara è contentissima del pancione bis: desiderava tanto una femminuccia. Ad aprile scorso, rispondendo ai follower, aveva svelato: La mia stellina nascerà a luglio... Non vedo l’ora!. E sul parto aveva detto: ”Cesareo sicuramente. E’ passato poco tempo dal primo, ma vedremo!”. La piccola vorrebbe chiamarla Dea o Sole.

La 26enne indossa il costume intero: la bambina dovrebbe nascere i primi di luglio. E’ volata a Ibiza col marito Mattia Zaccagni e il figlio primogenito Thiago

La Nasti aveva anche confidato: La cosa di cui ho più paura è il post parto... Impazzirò questa volta, me lo sento! Mentalmente è pesante, almeno per me”. A chi aveva criticato il suo seno aumentato chirurgicamente, aveva replicato: “Per quanto mi riguarda, le bocce grosse sono belle... De gustibus. Non vedo l'ora di rifarle nuovamente!”.