- La 42enne e l’ex calciatore Bernardo Corradi ne hanno passate tante insieme
- In occasione del decimo anniversario di matrimonio hanno voluto festeggiare
- Insieme a loro dalla Marcuzzi alla Balivo, tra balli, torta gigante e dediche
Elena Santarelli ha festeggiato 10 anni di matrimonio davvero in grande stile.
La showgirl, oggi 42enne, ha giurato amore eterno al compagno, l’ex calciatore Bernardo Corradi, nel 2014.
Esattamente una decade dopo la coppia ha voluto organizzare un grande evento a Roma.
Lo ha fatto all’Hotel St.Regis, nel centro della Capitale, dove sono accorsi tanti amici famosi e non per brindare all’amore di una delle coppie più solide dello showbusiness italiano.
Elena in un abito lungo bianco perla era splendida, Bernardo elegantissimo in completo blu. I due hanno ballato, si sono abbracciati e hanno spento le candeline su una torta gigante a forma di cuore.
La bionda originaria di Latina ha verso anche qualche lacrima di commozione. Ha voluto fare un ringraziamento pubblico alla sua dolce metà.
Durante la serata ha infatti detto davanti a tutti: “Volevo dire una cosa a mio marito, sarò brevissima. Non mi sono preparata niente, però ci tengo a dirti che sei veramente il mio faro. Mi hai trovato in un angolo con i pugni chiusi, grazie per avermi accolto nella tua vita e grazie per sorreggermi sempre. Ti amo”.
Tra i presenti le amiche di sempre, da Alessia Marcuzzi a Caterina Balivo, ma anche Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, ed Ezia Modafferi. C’era pure Rudy Zerbi.
La coppia ha due figli, Giacomo, che ha 14 anni, e Greta, che ne ha 8.
Alcuni anni fa Elena ha parlato pubblicamente della difficile battaglia combattuta a fianco del figlio, che ha affrontato e vinto un tumore cerebrale.
Da allora i due non mostrano più i loro bambini sul social.