Russell Crowe ne ha combinata un'altra delle sue: questa volta ha avuto la geniale idea di improvvisare una partita di football all'interno di un lussuoso hotel. Ben 16,000£ per aver semi distrutto il super posh W Hotel di Sydney dopo una serata di baldoria con i Rabbitohs, una squadra locale di rugby. Secondo una fonte proveniente direttamente dall'hotel, l'attore ha invitato il team a cena presso il ristorante situato proprio sotto il suo attico. Tra una portata e l'altra, il bel Russel si è allontanato per poi ricomparire dopo qualche minuto munito di un pallone da football e con la chiara intenzione di organizzare un vero e proprio match. Forse, per Crowe questo è il significato del termine "partita giocata in casa"...!
Il divertimento è andato avanti ad oltranza, ma, stanchi del football, i giocatori hanno pensato di dedicarsi ad uno sport alternativo: il campo da gioco era pronto, perchè non spostare tutti i mobili e fare una bella partita a cricket? Nessun problema per la ricerca della mazza: una gamba presa a prestito da un tavolo del ristorante ed il gioco è fatto!
La nottata sportiva ha avuto fine verso le tre di notte, quando Russell si è trovato in conto cibo e bevande per ben 7,000£, mentre lo staff dell'hotel prendeva nota dei danni subiti. Partita finita in parità: 7.000£ anche per il rimborso post match.
Il giorno seguente, 'il Gladiatore', forse preso dai sensi di colpa, è tornato 'sul luogo del delitto' per 'donare' altri 2.000 dollari di mancia allo staff. In sua difesa, i giocatori della squadra locale hanno affermato che Russell voleva solo divertirsi un po', ma evidentemente la situazione gli è sfuggita di mano...Apprezziamo comunque questo gesto di amore verso lo sport!
Foto: Dalla Rete