- A distanza di due anni si è unito in matrimonio con Benedetta, imprenditrice digitale
- Il 46enne e la 31enne dopo la cerimonia si sono spostati a Borgo della Rocca per i festeggiamenti
Matteo Maffucci a 46 anni ha finalmente detto di sì. Il cantante degli Zero Assoluto ha sposato la figlia di un noto volto tv, Benedetta Balestri, che il famoso autore tv e conduttore 70enne Marco Balestri ha avuto nel 1993. Il matrimonio tra i due è stato celebrato a Pavia. Il cantante e la 31enne, imprenditrice digitale, dopo la cerimonia si sono sposati con amici e parenti, invitati ai fiori d’arancio, a Borgo della Rocca per i festeggiamenti.
Matteo aveva fatto la proposta di nozze alla storica fidanzata, laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano e fondatrice dell’agenzia One Shot, nel 2021, durante un romanticissimo viaggio a Parigi. Ora è arrivato finalmente il momento del sì, sabato 8 giugno.
Cerimonia all’aperto per l’artista, famoso in coppia con Thomas De Gasperi. Completo blu notte classico e camicia bianca per lo sposo. Abito bianco tradizionale modello a sirena con scollo a barca per la sposa. Il vestito, firmato Vivienne Westwood, con un elegante drappeggio sul fianco, lasciava le spalle scoperte. Ad arricchirlo guanti lunghi semitrasparenti. Benedetta ha scelto il classico velo sul capo, tra le mani un bouquet di rose.
Matteo e Benedetta nelle foto e nei video condivisi sul social appaiono raggianti con gli amici e i parenti. Il ricevimento ha accolto gli intimi in una grande tavolata all’aperto. Tanta musica e grandi emozioni, condite pure da un balletto entusiasta del padre della sposa con l’amatissima figlia.
Maffucci ha cantato Per Dimenticare alla neo moglie. E non solo, con il collega ha intrattenuto gli ospiti con i loro più grandi successi. Tra gli ospiti anche Paola Di Benedetto, seguita dall’agenzia della Balestri.