''Sono dimagrita per il dolore, ti logora l'anima'': Paola Caruso si mostra dopo i chili persi e spiega cos'è successo

  • La showgirl 39enne rivela qual è stata la ragione del peso sceso velocemente
  • Forse è stato il grave problema alla gamba che ha colpito il figlio Michele a farla stare male

Paola Caruso si fa vedere bella con indosso un abito nero sul social. Si mostra dopo i chili persi. Qualcuno storce il naso e le sottolinea che la preferiva più formosa. La showgirl spiega cos’è successo. Sono dimagrita per il dolore, ti logora l’anima, svela. Forse è stato il grave problema che ha colpito il figlio Michele, 5 anni, a farla stare male. Il piccolo avuto dall’ex Francesco Caserta a causa di un farmaco iniettato durante una vacanza in Egitto da un medico ha subito una lesione al nervo sciatico. Per camminare gli è stato necessario per lungo tempo un tutore. Solo dopo essere stato operato in Italia, è tornato a camminare abbastanza bene.

''Sono dimagrita per il dolore, ti logora l'anima'': Paola Caruso si mostra dopo i chili persi e spiega cos'è successo

La Bonas di Avanti un altro, 39 anni, sorride negli scatti condivisi. ”Troppo magra, sembri anoressica", le scrive un follower. "Era bella quando aveva dei chili in più", precisa un altro. E poi ancora: "Metti su un po' di chili, non sembri nemmeno tu".

La showgirl 39enne rivela qual è stata la ragione del peso sceso velocemente
C'è chi la preferiva prima, decisamente più formosa

La Caruso non si scompone. "Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono”, replica. E aggiunge: Sono dimagrita, si è vero… sia per scelta, sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l'anima e il corpo è lo specchio dell'anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po' di felicità, gioia e amore”.

Molti follower le scrivono di riprendere i chili che precedentemente faceva vedere in bikini orgogliosa

La calabrese lo scorso maggio ha ricevuto un anello di fidanzamento. Non ha mai rivelato chi sia l’uomo che ha chiesto la sua mano. Per molti sarebbe legata a Francesco Zaffagnini, lontano dal mondo dello showbiz. E’ con lui che era stata fotografata alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2022. I due preservano la loro storia dai riflettori, così almeno si racconta. L’uomo si occuperebbe di sport, anche se trapelano pochissime informazioni sul suo conto.