- Grande successo anche quest'anno per la trasmissione condotta dalle'ex gieffino
- Filippo ha confessato i momenti di imbarazzo, ma anche quelli difficili del programma
E' al timone della trasmissione più attesa dell'estate. Filippo Bisciglia, ogni anno, tra Giugno e Luglio vive il suo momento d'oro grazie al successo di Temptation Island. Sono in molti, infatti, a pensare che il merito degli ascolti del programma di Maria De Filippi sia dovuto anche al 'fattore Filippo', ma l'ex gieffino è modesto e in un'intervista a Il Fatto Quotidiano svela le sensazioni provate durante le registrazioni.
''Mi rende strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar'' spiega Filippo. Il conduttore durante il falò vive le emozioni insieme ai ragazzi: ''Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare''. Gli stessi concorrenti si affidano a lui anche dopo il programma: ''Apro Instagram e mi informano delle crisi, mi raccontano nei dettagli la questione''. Grande stima insomma, ma non solo. Filippo piace tanto alle donne e confessa: ''Quando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: “Ce potevi sta’ te come tentatore single...”. Nel suo cuore però dal 2008 c'è solo Pamela Camassa: ''Sempre stato fidanzato, bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo''.
Sul suo futuro in tv non ha certezze, ma Filippo ama ricordare le parole di Maurizio Costanzo: ''Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”.