Georgian Cimpeanu dopo essersi trasferito a Los Angeles dalla fidanzata Elisabetta Canalis festeggia il primo compleanno negli USA: foto

  • Lo fa in spiaggia, niente super party per il personal trainer che compie 31 anni
  • Lo sportivo e la showgirl 45enne ora convivono felicemente in California, negli States

E’ la sua prima volta al caldo della California. Georgian Cimpeanu dopo essersi trasferito a Los Angeles dalla fidanzata Elisabetta Canalis festeggia il primo compleanno negli USA. Per il personal trainer, campione di kickboxing, niente party stratosferici, ma una divertente giornata trascorsa al mare con l’ex velina e i suoi adorati cagnolini.

Georgian Cimpeanu dopo essersi trasferito a Los Angeles dalla fidanzata Elisabetta Canalis festeggia il primo compleanno negli USA

Ne ha compiuti 31. Georgian per amore è volato negli States, ora convive con Elisabetta. La differenza d’età tra i due pare proprio essere un problema superfluo: lui e la showgirl 45enne vanno d’accordissimo.


Lo fa in spiaggia, niente super party per il personal trainer che compie 31 anni

Cimpeanu, nonostante appena arrivato nella Città degli Angeli sia rimasto meravigliato da quanto costi la vita lì, sta cercando di adattarsi al meglio. Sta cercando nuovi allievi, anche online, da allenare e sta piano, piano compilando tutte le carte per essere un cittadino americano modello.

Lo sportivo e la showgirl 45enne ora convivono felicemente in California, negli States

Intanto nella giornata del suo compleanno, dopo il mare, si gode una tisana al tavolo di un bar con Elisabetta. Lei è sognante e felicissima di averlo lì accanto. 

Lei è sognante insieme a lui

Essere per troppo tempo pendolari per amore pesava a entrambi troppo. Così Georgian si è trasferito. La Canalis aveva più difficoltà a farlo: vive in California con la figlia Skyler Eva, che il 29 settembre compirà 9 anni. Il sede di divorzio è stato stabilito che la sarda e l’ex marito Brian Perri abbiano l’affidamento condiviso della bimba.