Miss Sorriso e, soprattutto, Miss Italia 2003. La bellissima Francesca Chillemi, nata il 25 luglio 1985, segno zodiacale Leone, capelli neri, occhi marroni, alta 1,71, peso 55 Kg, fino a pochissimo tempo fa era fidanzatissima con il calciatore Vincenzo Marruocco.
'È di Napoli, ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Messina, ha fatto il portiere nel Messina e nella Salernitana in serie B e ora è in cerca di una squadra' dichiarava la più bella della Penisola pochi giorni dopo la sua elezione.
Beh, come spesso succede, la notorietà e la giovane età possono far scrivere la parola 'fine' ad una bella storia d'amore. Così la 18enne Francesca ha detto basta ed ha chiuso con Vincenzo.
Ora il suo cuore è di un altro, che di mestiere, però, fa sempre il calciatore: l'attaccante del Napoli Gianluca Savoldi. Semplice flirt o passione rovente? Solo il tempo potrà dirlo.
Intanto da annotare una strana coincidenza. Savoldi, potrebbe cambiare casacca e vestire quella del Messina...corsi e ricorsi storici!
Foto: R. Dalle Luche © Gossip.it