Achille Costacurta e papà Billy provano bendati la nuova Nutella vegana per capire se riescono a distinguerla dall'altra: guarda

  • Il 19enne rientra nella ‘normalità assoluta’ e si fa vedere sempre più spesso coi genitori sui social
  • Insieme all’ex calciatore rossonero 58enne si mette alla prova con il particolare test

Achille Costacurta, dopo il polverone estivo a causa delle esternazioni social, rientra nella ‘normalità assoluta’ e si fa vedere sempre più spesso con genitori e nonni sui social. Ha persino accompagnato mamma Martina Colombari alla premiazione di Miss Italia 2024. Ora con papà Billy Costacurta prova bendato la nuova Nutella vegana. Lo fa, così come anche l’ex calciatore rossonero, per capire se riescono a distinguerla dall’altra.

Achille Costacurta e papà Billy provano bendati la nuova Nutella vegana per capire se riescono a distinguerla dall'altra

Il 19enne e il genitore in un video postato da Achille si fanno vedere durante il curioso test. Io e mio papà confrontiamo la nuova crema di nocciole e cacao plant based con quella tradizionale, scrive il ragazzo.

Il 19enne rientra nella ‘normalità assoluta’ e si fa vedere sempre più spesso coi genitori sui social

Entrambi sono seduti a un tavolo all’aperto a favore di smartphone. Davanti a loro la Nutella tradizionale e quella, appena uscita, vegana. “Siamo io e il mio papà e volevano testare questa nuova crema di nocciole vegana per sentire se c’è veramente differenza con quella tradizionale”, spiega Achille. Apre così i due barattoli e aggiunge: “Ovviamente questa col tappo verde è quella vegana”. Chiede poi al padre di bendarsi, Billy Esegue mettendo una mascherina davanti agli occhi.

Insieme all’ex calciatore rossonero 58enne si mette alla prova con il particolare test

Costacurta ‘senior’ le assaggia entrambe:Sono molto simili. Nonostante sia complicato, indovina: la prima che ha assaggiato era la tradizionale, l’altra la vegana. Tocca quindi ad Achille, secondo Billy più bravo di lui. E invece il figlio non riesce a distinguerle: “E’ brutto da dire ma io non sento differenze”. Lo sportivo gli fa notare che quello che ha appena affermato è invece, per l’azienda che la produce, una cosa assai positiva. E lo è anche per tutti quelli che, seguendo una dieta vegana, ora possono acquistarla senza pensieri.