A poco più di un anno di vita la piccola Aria muove i suoi primi passi, mamma Diletta Leotta si scioglie dall'emozione: guarda

  • E' uno di quei momenti indimenticabili che riempiono il cuore di gioia
  • La conduttrice 33enne condivide sui social la breve passeggiata della figlioletta

E’ spesso a Roma, perché impegnata con La Talpa, che condurrà su Mediaset. Fa la pendolare viaggiando da Milano, dove vive. E’ è proprio tornando nel suo appartamento che riceve una gioia grande: a poco più di un anno di vita la piccola Aria muove i suoi primi passi. Mamma Diletta Leotta la riprende e condivide pochi istanti della passeggiata della piccola. Si scioglie dall’emozione: è entusiasta. 

A poco più di un anno di vita la piccola Aria muove i suoi primi passi, mamma Diletta Leotta si scioglie dall'emozione

Tornare a casa da te è la cosa che amo di più, scrive la conduttrice siciliana 33enne, condividendo alcuni scatti insieme alla figlioletta. La bimba ha spento la sua prima candelina lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno in cui pure Diletta ha festeggiato il compleanno. Ora, anche se ancora incerta, cammina: il tempo vola e i progressi della bambina sono ogni giorno evidenti, per la felicità della Leotta e di papà Loris Karius.

E' uno di quei momenti indimenticabili che riempiono il cuore di gioia

La presentatrice, che, contrariamente a quanto si pensasse, ha conservato il suo ruolo di conduttrice sportiva su Dazn, si prepara a essere protagonista sulla tv generalista con il reality show. Lei e Loris, che sono andati a nozze lo scorso 22 giugno sull’isola di Vulcano, alle Eolie, in questo periodo sono più che mai uniti. 

La conduttrice 33enne condivide sui social la breve passeggiata della figlioletta
In questo periodo pendolare tra Roma e Milano, assapora tutti gli istanti che trascorre con la bimba

Il portiere tedesco 31enne ha lasciato il Newcastle e dal 1° luglio è rimasto senza squadra, svincolato. Ha sperato fino all’ultimo di essere chiamato nel suo ruolo da un team di serie A italiano, al momento ancora non è accaduto. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: ora è in pianta stabile a Milano e quindi, può essere presente quando Diletta è costretta a partire per lavoro. Poi si vedrà.