''In confronto i due maschi erano una passeggiata'': Alena Seredova parla delle difficoltà nell'educazione della piccola Vivienne

  • Già madre di Louis Thomas 16 anni, e David Lee, quasi 15, ha capito che con una bimba è diverso
  • La 46enne ha avuto la terzogenita il 19 maggio del 2020 dal secondo marito Alessandro Nasi

Si gonfia di orgoglio quando parla dei figli, rispondendo alle domande dei follower sul social. Alena Seredova adora i tre pargoli, anche se, deve ammetterlo, con la terzogenita è cambiato qualcosa. La 46enne ceca parla delle difficoltà nell’educazione della piccola Vivienne Charlotte, avuta dal suo secondo marito Alessandro Nasi il 19 maggio del 2020. In confronto i due maschi erano una passeggiata, sottolinea la showgirl. Da Gigi Buffon ha avuto Louis Thomas, 16 anni, e David Lee, a fine ottobre 15.

''In confronto i due maschi erano una passeggiata'': Alena Seredova parla delle difficoltà nell'educazione della piccola Vivienne

Alena, quando le fanno i complimenti per i suoi ragazzi, sorridendo precisa soddisfatta: “Sono i miei cuccioli, sì. Sono tutti e due più alti di me, per fortuna c’è la ‘Vivina’ che è ancora proprio una bimba, sennò… Il tempo…lo vorrei fermare ogni tanto.

Già madre di Louis Thomas 16 anni, e David Lee, quasi 15, ha capito che con una bimba è diverso
La 46enne ha avuto la terzogenita il 19 maggio del 2020 dal secondo marito Alessandro Nasi

Poco dopo arriva la domanda ‘scomoda’: “Essere mamma di una bimba dopo tanti anni e dopo due maschietti che avventura è? Un bel viaggio?”. La Seredova rivela: “Io lo trovo del tutto diverso. Sicuramente sono cambiata anche io come mamma perché ho un’altra età e sono una donna più matura e magari ho anche un po’ meno energia. Tutto quello che volete…ma i due maschi erano una passeggiata! Lei è una ragazza con il carattere. Non è che le dici le cose tanto per dire, per riempire un vuoto... Per di più se le ricorda e poi ti dice: ‘No, perché tu avevi detto diversamente l’altra volta’. Perciò devi sempre stare sul pezzo, ogni tanto sono sfinita”.