Giulia De Lellis pazza per il fidanzato Tony Effe, mostra la maglietta come una fan con su scritto 'Ti amo': guarda

  • La 28enne al concerto a Roma del trapper 33enne sta i prima fila
  • Nicolò Rapisarda sul palco sorprende tutti e le fa una dedica d’amore, definendola “la mia ragazza”

Non solo non si nascondono più, ma lui le regala anche una dedica d’amore al suo concerto a Roma. Giulia De Lellis è lì in prima fila, rapita. E’ pazza del fidanzato Tony Effe. Mostra la maglietta, un felpa con cappuccio in realtà, come una fan: è rosso fuoco, il colore della passione, al centro c’è una foto del trapper 33enne a forma di cuore con su scritto “Ti amo”.

Giulia De Lellis pazza per il fidanzato Tony Effe, mostra la maglietta come una fan con su scritto 'Ti amo'

L’influencer 28enne ha ritrovato il sorriso dopo l’addio a marzo scorso con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Melissa Satta, dopo 4 anni. E’ stato Nicolò Rapisarda a ridarglielo. Dopo svariati avvistamenti, l’avvicinamento alle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il 20 giugno scorso, sono stati inseparabili per tutta l’estate e anche in questo autunno appena cominciato confermano il feeling.

La 28enne al concerto a Roma del trapper 33enne sta i prima fila
Nicolò Rapisarda sul palco sorprende tutti e le fa una dedica d’amore, definendola “la mia ragazza”

Tony, poi, quando ringrazia tutti dal palco al Palazzo dello Sport, nella Capitale, dove ha fatto il soldout, la definisce “la mia ragazza”. E il pubblico, numerosissimo, applaude. Giulia è felicissima e anche nel backstage è scatenata. “Il mio cuore è leggero e forse non è neanchge più troppo solo”, aveva detto in un’intervista a Cosmopolitan. E’ proprio così.